Annuncio inserito da:   Ritmo Maison

vendita - villa a schiera - Via Giuseppe Toniolo 62, San Casciano in Val di Pesa (FI)

Zona: non indicata
Rif. P2461322
460.000€
  • 210  mq
  • 10  locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 8 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 210 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Ampia villetta bifamiliare libera su tre lati, immersa nel verde e circondata da 300 m² di giardino e ben 3.000 m² di terreno privato. La proprietà si trova in una zona tranquilla, con facilità di parcheggio e splendide terrazze che regalano una vista aperta sulle dolci colline, perfette per momenti di relax all’aria aperta.
Al primo piano si sviluppa un luminoso appartamento di circa 80 m² in buono stato, composto da quattro locali: una cucina abitabile, un accogliente soggiorno con camino, due camere da letto, un bagno, un balcone e un grande terrazzo vivibile, ideale per cene e serate in compagnia.
Al piano terra si trova invece un secondo appartamento di circa 140 m², articolato in sei locali e completamente da ristrutturare. Qui gli spazi comprendono una cucina abitabile, un soggiorno, tre camere, due bagni, un ripostiglio, un vano esterno e un ampio terrazzo che si affaccia direttamente sul verde circostante, offrendo un grande potenziale per realizzare ambienti moderni e funzionali.
La proprietà è ideale per due nuclei familiari o per chi cerca la possibilità di unire abitazione e spazi personali o lavorativi, con il grande vantaggio di godere di ampi spazi esterni e della tranquillità che solo la natura può offrire. Una soluzione versatile, immersa nel silenzio, pronta a diventare la casa dei tuoi progetti.
Possibilità di acquistarli separatamente.
Richiesta: 460.000 euro.

Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2461322
nome agenzia

Ritmo Maison

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via G. Marconi, 13Rosso, 50131 Firenze (FI)